Questionario Soddisfazione Cliente:
Gentile Cliente, allo scopo di rendere sempre più efficiente il nostro Sistema di Gestione Qualità, Le chiediamo di comunicarci le Sue valutazioni attraverso il presente questionario.

1) Rispondenza delle caratteristiche del materiale fornito:


Molto InsufficienteInsufficienteAdeguatoBuonoOttimo     Ordine di importanza:  

2) Completezza e correttezza della documentazione fornita:


Molto InsufficienteInsufficienteAdeguatoBuonoOttimo     Ordine di importanza:  

3) Rispetto dei tempi contrattuali:


Molto InsufficienteInsufficienteAdeguatoBuonoOttimo     Ordine di importanza:  

4) Prontezza ed efficienza nelle consegne (logistica):

Molto InsufficienteInsufficienteAdeguatoBuonoOttimo     Ordine di importanza:  

5) Efficienza operativa nelle risposte ai vostri problemi:

Molto InsufficienteInsufficienteAdeguatoBuonoOttimo     Ordine di importanza:  

6) Comunicazione con i vostri funzionari:

Molto InsufficienteInsufficienteAdeguatoBuonoOttimo     Ordine di importanza:  



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